Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

bhe si avere un post per soli italiani è bello, però sarebbe ancora più bello avere il gioco in italiano o meglio la chat in game per soli italiani come quella del server russo e inglese, anche perchè leggere Scatola D'oro sta per cadere non ha senso :D comunque non penso che questo porti la gente a tornare su tanki, molti italiani hanno abbandonato perchè i loro account sono stati ritrovati bannati come I_Am_Killer_Italiano , IL_MITO, e molti altri , e fra tutti quelli che conosco in molti mi hanno parlato che sono stati bannati per condivisione o per power leveling e dicevano che non era vera... io non so se dicono la verità o una bugia però per ora mi diverto e mi passo il tempo... P.S. VOGLIO L'XT ANCHE IO! D: 

Tanki Online in lingue diverse dal Russo, l'Inglese e il Tedesco è per il momento in stand-by per la preparazione della nuova versione, in futuro si vedrà :)

Gli italiani che hai menzionato, e molti altri, li ho conosciuti personalmente e ti do la conferma delle loro violazioni, mentre gli italiani che sono rimasti non sono tantissimi ma piano piano ritorneranno, le "generazioni" di players si alternano piano piano, basta aspettare ;)

Non ho motivo di dubitare dei sistemi di Tanki per scoprire i "furbi", al contrario, semmai ho motivo di dubitare della parola di quest'ultimi.

Già la prima volta che venne implementato il sistema, forse un paio di anni fa, tutti quelli che sospettavo sono poi proprio stati beccati.

Praticamente metà degli italiani che avevano high ranks, i quali peraltro, quasi tutti ammisero.

Quanto al server italiano non mi ha mai entusiasmato.

Per un lungo periodo esistette di fatto il server 10 dove si ammassavano quasi tutti gli italiani, perlomeno low ranks.

E non era affatto una frequentazione piacevole a causa di provocazioni, insulti ecc. moltissimi.

Raga, alla fine poi gli italiani che giocano intensamente non sono molti... i numeri non giustificano l'impresa.

Eppoi scusate, ma non saper capire e parlare un inglese elementare (e dopo qualche mese anche russo elementare) da chat web nell'anno 2015 ormai è roba da chiodi.

È perfino divertente: "gold bil?" "y".

=)

Wii

chi mi sa dire se hammer è divertente o no?

quali il pregio e il difetto maggiori?

grz

Wii

Ciao

Secondo me è divertente. Si esprime al meglio a M3, nel senso che confrontato con le altre armi M3 è tra le più forti. Non è necessaria una mira precisissima. Buono l'impact force. Adatto a mappa di medio piccole dimensioni.
Il difetto è il tempo di ricarica dopo il caricatore di 3 colpi, ma basta capire il meccanismo per sapere quando attaccare.

Solo mie opinioni

B.

Non ho motivo di dubitare dei sistemi di Tanki per scoprire i "furbi", al contrario, semmai ho motivo di dubitare della parola di quest'ultimi.

Già la prima volta che venne implementato il sistema, forse un paio di anni fa, tutti quelli che sospettavo sono poi proprio stati beccati.

Praticamente metà degli italiani che avevano high ranks, i quali peraltro, quasi tutti ammisero.

Quanto al server italiano non mi ha mai entusiasmato.

Per un lungo periodo esistette di fatto il server 10 dove si ammassavano quasi tutti gli italiani, perlomeno low ranks.

E non era affatto una frequentazione piacevole a causa di provocazioni, insulti ecc. moltissimi.

Raga, alla fine poi gli italiani che giocano intensamente non sono molti... i numeri non giustificano l'impresa.

Eppoi scusate, ma non saper capire e parlare un inglese elementare (e dopo qualche mese anche russo elementare) da chat web nell'anno 2015 ormai è roba da chiodi.

È perfino divertente: "gold bil?" "y".

=)

Wii

Ai tempi in cui gestivo la pagina facebook gli italiani costituivano il 6-7% degli utenti totali.

Vero è comunque che io e barbafenner l'estate scorsa abbiamo già tradotto tutte le componenti del gioco (quelle allora presenti, le novità sarebbero da aggiungere) in italiano mentre altri due si sono occupati della traduzione in francese. Al tempo si era parlato di semyon kirov come community manager francese (ha la laurea anche in quello) e yele per l'italiano, ed in effetti c'era pure già lo staff pronto. Poi però le cose non sono andate in porto.

• Like 1

Ai tempi in cui gestivo la pagina facebook gli italiani costituivano il 6-7% degli utenti totali.

Vero è comunque che io e barbafenner l'estate scorsa abbiamo già tradotto tutte le componenti del gioco (quelle allora presenti, le novità sarebbero da aggiungere) in italiano mentre altri due si sono occupati della traduzione in francese. Al tempo si era parlato di semyon kirov come community manager francese (ha la laurea anche in quello) e yele per l'italiano, ed in effetti c'era pure già lo staff pronto. Poi però le cose non sono andate in porto.

Grazie, è proprio quello che volevo sapere.

Ho solo Rico e sono molto indeciso sulla seconda arma da prendere.

Sugli altri account sommandoli le ho tutte tranne Hammer e Volcan.

Volcan temo possa deludere molto: chi la usa è sempre pottato... bah.

Twins non richiede grande abilità.

Rail è limitato dalla ricarica.

Shaft è una noia.

Fire e friz sono facilmente estinguibili da Isida e Kit.

Smoky senza pot è debole, letale con i pot.

Forse il nuovo Thunder, chissà... ho visto qualcuno usarlo con straordinaria efficacia... proverò a testarlo su Calliope con i M.U.

Wii

Grazie, è proprio quello che volevo sapere.

Ho solo Rico e sono molto indeciso sulla seconda arma da prendere.

Sugli altri account sommandoli le ho tutte tranne Hammer e Volcan.

Volcan temo possa deludere molto: chi la usa è sempre pottato... bah.

Twins non richiede grande abilità.

Rail è limitato dalla ricarica.

Shaft è una noia.

Fire e friz sono facilmente estinguibili da Isida e Kit.

Smoky senza pot è debole, letale con i pot.

Forse il nuovo Thunder, chissà... ho visto qualcuno usarlo con straordinaria efficacia... proverò a testarlo su Calliope con i M.U.

Wii

Un piacere!

Il problema di rico è che fai M3 al mio rank, quindi come seconda ti devi trovare un'arma che faccia M3 presto perchè con rico M2 sui 4 ranks prima del mio non fai niente!

Però rico e hammer sono diciamo simili come campo di applicazione ... ma sono ottimi tutti e 2. Inoltre rico M3 è una bomba!

Thunder non è male e puoi già farlo M3.

Un piacere!

Il problema di rico è che fai M3 al mio rank, quindi come seconda ti devi trovare un'arma che faccia M3 presto perchè con rico M2 sui 4 ranks prima del mio non fai niente!

Però rico e hammer sono diciamo simili come campo di applicazione ... ma sono ottimi tutti e 2. Inoltre rico M3 è una bomba!

Thunder non è male e puoi già farlo M3.

Il Rico ce l'ho M3 da l giorno che l'ho preso M2 XD e ha reso moltissimo.

Ma con rico da solo non copro tt le mappe.

Mi sa che alla fine ripiegherò sul classico waspino uppato M4 + rail, ma anche qui, pur mancandomi poco a rankare, poi manca ancora un rank.

Mentre per Hammer come rank mancano solo 2 o 3 giorni . .

Ma come dici Hammer ha lo stesso medio raggio del rico, un pelo più breve, ma è quasi un doppione.

boh!

Magari uscisse un kit wasp+rail+clay al 50%! XD

Ma non si può far niente per questi che scrivono le frasi tradotte da google translate perchè a me, parlo per me, sinceramente non piace

Ma non si può far niente per questi che scrivono le frasi tradotte da google translate perchè a me, parlo per me, sinceramente non piace

Ma con chi ce l'hai ron??

Sto parlando di @DECEPTIC e di @WiiTank

Guarda che sono entrambi players italiani i due menzionati da te, non usano Google Translate per parlare italiano, al massimo per parlare inglese o russo, quindi evita di pubblicare qualcosa che tenda a provocare altri utenti, grazie.

Bhe se è così allora scrivono male l'italiano

Intanto non si scrive "bhe", quindi sbagli quattro volte tu:

1. non verifichi prima di scrivere cose sbagliate

2. sbagli a scrivere

3. attribuisci agli altri errori che fai tu

4. quello che scrivo lo han capito tutti (tranne qualcuno come te)

PROVA

I miei complimenti: conosco pochissime persone in grado di concentrare tanti errori in poco spazio come sai fare tu.

Ciao

Con simpatia, mi hai fatto molto divertire :D

Wii (=Calliope=oOsamsaraOo=DECEPTIC)

P.S.

Sappi peraltro che una casa editrice universitaria di livello nazionale (Mimesis) mi ha pubblicato (pagandomi) due testi, tra cui un dizionario.

Ma .... davvero voi chiamate un 25% "sconti"???

Dai dai non scherziamo .... sono sconti se parliamo del 50%, no?

Se a Natale fanno un 25% sicuramente mollo Tanki ... non riuscirei a comprare una mazza! Finirei a giocare con M1 contro buyers a M2+ (che diventa M3) .... sarebbe come .... da noi si dice "pisciare controvento" (vengo da città marinara!!! consentitemi il francesisimo!!!)

:)

in effetti è poco, ma, come si dice, sempre meglio di un calcio nei denti

veramente insopportabile il 25% nei m.u. e pagare per annullare i tempi!

spero proprio di non dover aspettare natale e settembre non è trattabile!

p.s.

Old tanki . . .

http://postimg.org/image/es2g8g37r/

Albo7_Luglio2012.jpg

Edited by Calliope

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...