Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

Hey folk! :)

I'm member of the German Newspaper (as you can see on my Profile) and we are planning to make a Advent calendar, which means that we are going to post an article each day in december.

And what I want you to do is to tell me about your winters, because we are planning to make an articel about "the winters of the world". It'll be very helpful if you answer those following questions: 

-What do you do in winter?

-Is there snow in winter?

-Do you prefer winter to other seasons?

-What do you think is the difference between your's and other country's winter?

-What minds do you connect to winter (What's the first thing you think on, when you hear the word)?

Please send me the answers in PM or post them here.

Thanks a lot for you all attention, we wish you a wonderful winter

Your German Newspaper Team :)

Edited by L.I.I3.3.I2.T.Y

Abbiamo un TeamSpeak dedicato a noi italiani, se volete questo è l'indirizzo.

149.202.65.197:15044

Per ulteriori info scrivetemi in PM

Grandi!! Oggi forse vengo ad annusare! Ma è stabile?

Io ho anche tradotto le regole di gioco in italiano  :P Comunque spero che un giorno il gioco sarà tradotto,penso che in fondo sia solo questione di tempo. Io resto qui ad aspettare  :)

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere il vostro aiuto perchè mi hanno rubato un'account di nome: Filo673_super ho provato a scrivere a help@tankionline.com ma non mi rispondono conto sul vostro aiuto. ah si il giocatore che mi ha rubato l'account si chiama Deltroid_33

Grazie

Edited by davide18395

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere il vostro aiuto perchè mi hanno rubato un'account di nome: Filo673_super ho provato a scrivere a help@tankionline.com ma non mi rispondono conto sul vostro aiuto. ah si il giocatore che mi ha rubato l'account si chiama Deltroid_33

Grazie

Ciao, devi imparare ad avere pazienza — se hai mandato la mail corretamente il Tech Support ti contatterà a breve.

In teoria da quello che ho letto nel regolamento il giocatore Deltroid_33 dovrebbe essere bannato per transfer account non ha rubato solo questo account ma anche molti altri questo giocatore deve essere fermato.

Fate qualcosa al più presto

In teoria da quello che ho letto nel regolamento il giocatore Deltroid_33 dovrebbe essere bannato per transfer account non ha rubato solo questo account ma anche molti altri questo giocatore deve essere fermato.

Fate qualcosa al più presto

Controlla nel cestino della spam , magari la lettera è li ...

Ciao a tutti. Ho un problema: tempo addietro ho linkato uno dei miei account alla mail della mia università (@studenti.unimi.it). X vari motivi dopo un anno mi sono trasferito a Lugano, lasciando l'uni a milano. Il problema è che ora la suddetta mail è stata cancellata dal sistema, eliminata, non esiste più. Provando a clikkare sul pulsante "change email and passwrd" mi salta fuori an email has been sent to your email address o qualcosa del genere. Premetto che per questo account sono in possesso della password, ed è legato anche a facebook. Mi sono accorto del problema solo quando ho provato a prenotare il nickname per la beta... soluzioni?

Ciao a tutti. Ho un problema: tempo addietro ho linkato uno dei miei account alla mail della mia università (@studenti.unimi.it). X vari motivi dopo un anno mi sono trasferito a Lugano, lasciando l'uni a milano. Il problema è che ora la suddetta mail è stata cancellata dal sistema, eliminata, non esiste più. Provando a clikkare sul pulsante "change email and passwrd" mi salta fuori an email has been sent to your email address o qualcosa del genere. Premetto che per questo account sono in possesso della password, ed è legato anche a facebook. Mi sono accorto del problema solo quando ho provato a prenotare il nickname per la beta... soluzioni?

Devi cambiare l'email legata all'account, scrivi al Tech Support e spiegagli il problema come hai fatto sopra: Tech Support.

Ciao a tt

Battaglia epica, è ben raro scontrarsi con MZaje e portare a casa un 9-1.

Provate e raccontatemi.

Bravissimi i miei team-mates non è facile trovare per caso un buon team.

Son soddisfatto anche perché ho usato pochissimi pot come nel mio stile.

Killare così tanto senza paint contro Volcan pottati e isida assistiti... wow.

Ho trovato una buona posizione tattica ne è risultato un buon 3,55 D/L.

Permettetemi di consigliarvi un bello Smoky M4 :)

cya

Epic_Battle.jpg

Edited by WiiTank

ho appena fatto conoscenza con "ammazzafurbi"

entra in battle nel mio team, si mette a ribaltare carri del nostro team col suo twins

ed ecco che una battle già vinta diventa persa, un bel classico

complimenti e stavolta ti è andata bene che non avevo tempo per non perdere ancora di più

la prossima volta passo il tempo a filmarti e screenarti così poi ridiamo . . .

N.B.

era appena scappato dalla stessa battle contro di me perchè lo stavamo menando e prima dello score è uscito l'eroe

capolavoro: perdere due volte in una battle, un campione, ma vergognati va, esempio vivente della mala Italia

Edited by WiiTank

ragazzi c'è qualche italiano che è circa del mio livello? è una palla mostruosa giocare da soli, ho un server ts dove poter parlare comunque

Dove giochevemo noi c'era un bel gruppo,ma hanno lasciato quasi tutti Edited by Glide

Ottimo!

Grazie per aprire questo Forum in Italiano! 

Avrei qualche domandina da chiedere B):

- qual è il modo migliore, possibilmente senza installare altri programmi sul mio computer, ma sfruttando strumenti online, per registrare una partita in Tankionline?

- Avrei alcune idee, che ritengo brillanti, su nuove vernici protettive e altro ancora, per poter migliorare il gioco... c'è possibilità di proporre direttamente agli ideatori russi del gioco, a chi direttamente segue la programmazione e la gestione di Tankionline?

- Ci sarebbe il modo per formare un gruppo di Italiani per accordarci e giocare insieme in modo da collaborare?

- E' previsto qui in Italia qualche incontro tra i tankers, in modo da conoscerci, confrontarci, ideare qualcosa di interessante?  :unsure:

Grazie per rispondere a questi miei quesiti e... mettiamoci d'accordo per trovarci e giocare insieme!!  ;)

Re5pect_ale

^_^

• Like 1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...