Jump to content
EN
Play

Forum

Ho perso il mio account (language: italian)

Share

Recommended Posts

Il mio vecchio account DANGER12 credo sia bloccato perchè non riesco a recuperare la password dall email...come fare?

Ciao Mychel, ho controllato e il tuo account non risulta bloccato al momento.

Ora, l'unica cosa che devi fare è recuperare la password dell'email (vai sul sito della tua email, ad esempio libero.com o hotmail.it) e clicca "Recupera password" — segui le indicazioni.

Dopo che hai recuperato l'accesso alla mail, entra su Tanki, clicca "I forgot my password" e segui le indicazioni che troverai scritte — ti verrà mandata una email contenente la tua nuova password per entrare nel gioco :)

Io ho la mail della registrazione del 2010 ma quando metto l'email nel gioco perchè sia recuperata la password mi dice che la mail non è registrata, pur avendo, ripeto, la mail della registrazione e senza aver cambiato io email dell'account

Io ho la mail della registrazione del 2010 ma quando metto l'email nel gioco perchè sia recuperata la password mi dice che la mail non è registrata, pur avendo, ripeto, la mail della registrazione e senza aver cambiato io email dell'account

Devi contattare il Tech Support, non c'è altro modo. Sotto ti metto i vari link necessari, segui le procedure che troverai scritte e vedi se riesci :)

a15fb0ef.jpg

This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...