Jump to content
EN
Play

Forum

Fornitemi il software

Recommended Posts

Mi avete bloccato l'account in maniera del tutto illegittima e senza alcuna prova tangibile

per un presunto utilizzo di software di terzeparti; cosa assolutamente senza alcun senso logico

visto il rango e gli equipaggiamenti acquistati .

Potreste allora fornirmi tali software cosi almeno siamo pari?

Grazie

4.1. Administration is entitled to undertake any action for restricting or blocking access to Game of Users' date=' violated conditions of this Agreement, at its sole discretion and without any explanations.[/quote']

Ti riporto il pezzo integrale delle regole, l'Amministrazione non è tenuta in nessun caso a fornire spiegazioni per ciò che fa.

Se pensi che ci sia stato un errore, puoi contattare help@tankionline.com (in inglese!) chiedendo spiegazioni.

LE risponderò con un aforisma di Schiller:

"Neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana ..."

Questo è il livello a cui siamo

Saluti cari

• Battle Administrator

Ciao, dopo la segnalazione di SuperNick ho chiesto al support la tua pratica, preferisco essere sicura prima di intervenire, saro' sincera - speravo che c'è fosse stato un equivoco (succede sopratutto nei periodi bui dei hackers), ma le prove sn schiaccianti. Nn ti potranno fornire video perche' vengono usati alcuni strumenti di cattura hackers che nn possono essere pubblicati, cmq nn puoi ne fare la vittima ne accusare TO di agire a caso. Come ho già detto più volte - entrando nel gioco schiacciate la X con la quale accettate le regole e i termini di servizio:

1.1. - using third-party applications or other software to improve your game opportunities or automate gameplay (i.e. bots, cheating)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

This topic is now closed to further replies.
  • Create New...