Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

Rcurp5G.png

This topic is for all those italian players playing TO nowadays: everyone is welcomed!

Benvenuti tutti quanti, chiedete e parlate di ciò che ritenete importante, possibilmente riferendovi a Tanki Online.

Di nulla, ho notato che ci son pochi italiani sul Forum e quindi avere un posto per noi credo inviti molti altri ad entrare :)

Se ti va spargi la voce in giro!

(IMHO) there are a lot of italian players on this forum, but generally ... the write in english :-)

(a mia modesta opinione) ci sono molti giocatori italiani nel forum, ma gereralmente ... scrivono in inglese :-)

Andrea (almeno voi italiani non mi scambierete per una ragazza  :blink:   )

• Like 2

Didn't know you're from Italy, Barba

Not so many knows that, and not so many remembers my old nickname :)

Barba, puoi entrare in battle come spectator? Se si, mi fai un favore? :D

Solo i Chat Mod/Admin e i membri del CyberSport hanno la Spectator Mode, ma possono usarla solo per determinate necessità.

(IMHO) there are a lot of italian players on this forum, but generally ... the write in english :-)

(a mia modesta opinione) ci sono molti giocatori italiani nel forum, ma gereralmente ... scrivono in inglese :-)

Andrea (almeno voi italiani non mi scambierete per una ragazza  :blink:   )

Piacere, e benvenuto :)

In effetti, se possibile, dovremmo parlare inglese, ma per questi topic "nazionali" viene fatta un'eccezione.

Barba, tu puoi? Te lo trovo io il motivo xD

Se leggi il mio post e se guardi il mio Avatar capirai che io sono Forum Moderator (e Consultant), non Chat Moderator.

sarebbe bello usare questo topic per scrivere le regole di un torneo tradotte in italiano per esempio visto che la maggior parte degli italiani non capisce bene l'inglese e google traduttore fa un po' pena...

Not so many knows that, and not so many remembers my old nickname :)

BarbaFenner95 or any other number instead of 5, the williew's do not forget.

the only reason why i remember is because i think som1 said barba is a girl consultant.. not a boy... i dont know whether if its true...

BarbaFenner95 or any other number instead of 5, the williew's do not forget.

BarbaFenner89 :)

the only reason why i remember is because i think som1 said barba is a girl consultant.. not a boy... i dont know whether if its true...

I was called BarbaFenner89, now Issho_Fujitora is my actual nickname, but I'm a 20 years old man ^^

Dire no è passato di moda :C

C'è bisogno che mi dici tutte quelle cose? Io non ci capisco niente nel forum lol

Ahah :)

Pensavo avessi presente i gruppi dello Staff, per questo ti ho risposto spiegandoti queste cose ^^

• Battle Administrator

Ottima idea Issho! Tempo fa c'era il  topic "Giocatori italiani" creato da Wiitank, credo che sono rimasta qua sopratutto grazie a quei giocatori, che mi hanno spiegato molte cose e mi hanno fatto apprezzare TO. Da allora tante cose sono cambiate, alcuni giocatori non si vedono più, però ne arrivano tanti  nuovi, noi siamo qua sopratutto per aiutare e far sentire TO anche un pò italiano.

• Like 7

Ottima idea Issho! Tempo fa c'era il  topic "Giocatori italiani" creato da Wiitank, credo che sono rimasta qua sopratutto grazie a quei giocatori, che mi hanno spiegato molte cose e mi hanno fatto apprezzare TO. Da allora tante cose sono cambiate, alcuni giocatori non si vedono più, però ne arrivano tanti  nuovi, noi siamo qua sopratutto per aiutare e far sentire TO anche un pò italiano.

Verissimo!

Era un topic con i vari Banner codes dei players italiani, io ero ancora un Warrant Officier, quasi 3 anni fa, me lo ricordo ancora!

Sono cambiate tantissime cose, ma una cosa che non è cambiata: noi siamo ancora qua e aspettiamo che nuovi players italiani arrivino su TO :)

posso fare la prima domanda ? come mai ci sono certi server che sembrano 'dedicati' a certe 'mansioni' ? ad esempio le partite XP su server1, le partite 'no supplies' sul server2, ecc. ecc. ? e aggiungo: come mai alcune 'nazionalità' si raggruppano sempre su alcuni server ? 

Naturalmente non parlo del 100%, (non c'è un regolamento in merito) però mi sembra una consuetudine molto diffusa.

Anch'io vado su server2 se voglio giocare 'no supplies' perchè so di trovare sempre molte partite disponibili, e mi sembra ovvio che chi voglia creare una partita 'no supplies' lo faccia nel server2 vista la facilità di trovare giocatori interessati. 

M mi chiedo quando siano iniziate queste 'convenzioni', e come, e perchè ... forse qualcuno tra i lettori di questo thread conosce la risposta ?

Andrea

PS: ho scritto solo in Italiano ... va bene o è 'tollerato' ? please MOD avvisatemi se non va bene e io edito e traduco

Edited by andreaNEW

posso fare la prima domanda ? come mai ci sono certi server che sembrano 'dedicati' a certe 'mansioni' ? ad esempio le partite XP su server1, le partite 'no supplies' sul server2, ecc. ecc. ? e aggiungo: come mai alcune 'nazionalità' si raggruppano sempre su alcuni server ? 

Naturalmente non parlo del 100%, (non c'è un regolamento in merito) però mi sembra una consuetudine molto diffusa.

Anch'io vado su server2 se voglio giocare 'no supplies' perchè so di trovare sempre molte partite disponibili, e mi sembra ovvio che chi voglia creare una partita 'no supplies' lo faccia nel server2 vista la facilità di trovare giocatori interessati. 

M mi chiedo quando siano iniziate queste 'convenzioni', e come, e perchè ... forse qualcuno tra i lettori di questo thread conosce la risposta ?

Andrea

PS: ho scritto solo in Italiano ... va bene o è 'tollerato' ? please MOD avvisatemi se non va bene e io edito e traduco

Col tempo si istituiscono queste convenzioni, mano a mano che i players iniziano a ripetere certe cose queste diventano abitudini :)

Ad esempio, il server 4 era il server italiano, poi col tempo il server italiano è diventato il 10.. Stessa cosa vale per le XP battles e le No-supplies battles, prima erano sparse ma ora sono organizzate nei primi due servers anche perchè sono i più famosi/pieni!

Comunque nessun problema se scrivi in italiano, questi topic è fatto apposta per noi italiani :)

im not italian, but this week there are some exchangestudents , and i gotta say italian girls are cute :3

:lol: lololol .. any1 is beautiful.. it matters on the way u look at them 

• Like 1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...