Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

Ora ci starebbe solo un unico, ufficiale e organizzato clan italiano. Ma chi sa... magari è solo pura utopia...

• Like 2

Solo adesso mi sto accorgendo che ci sono parecchi MODs italiani...wow :o

:ph34r: Non è vero..  :lol:

Wow tutta sta gente italiana...

No scherzo, vorrei che ce ne fossero di piu :( Ma è bello sapere che una parte degli italiani è attiva :)

Forse dovrei iniziare a essere un po' + attivo nella sezione "General"

Edited by Gio_Control

davvero molto interessante cmq io barba lo avevo conosciuto molto tempo fa con un vecchio acc ( di cui non ricordo il nome lol) nel vecchio tanki :) bella barbaaa

O magari verrà realizzato prima di quanto crediamo

Si, magari è come il mio che dopo una settimana chiude :D

PS: Bella idea anche se molte persone non sanno di questa iniziativa!

Sui server (dal 20 al 25) ci sono i consultant. Chiedete qui le info, o in PM ai Issho o Nick, oppure in chat nei server indicati pero` in inglese.

Se avete bisogno di qualche domanda potete anche chiedere a me, sono in questo gioco da 3 anni.

le cose cambiano ma tu non sali mai di rank barba muoviti a rankare xD

E` un moderatore, deve occuparsi di moderare, non di rankare o.O

Rcurp5G.png

Ho fatto anche un'immagine per il thread. Issho, se ti aggrada puoi anche metterla nel messaggio iniziale D:

Inoltre, ci sentiremo piu` italiani: lo staff di tanki online ha promesso piu` di 10 nuove lingue, quindi aspettiamo http://tankionline.com/it/ :D

FBOc7Ms.png

Come verrebbe la home italiana (per il bottone Fight! non ho potuto fare quasi niente)

Edited by Issho_Fujitora

le cose cambiano ma tu non sali mai di rank barba muoviti a rankare xD 

Dedico più tempo al lavoro che alle battaglie, ma mi mancano 35k e finalmente, dopo 3 anni esatti di gioco (iniziai in Aprile 2011) sarò Generalissimo .

Si, magari è come il mio che dopo una settimana chiude  :D
PS: Bella idea anche se molte persone non sanno di questa iniziativa!

Se vedete italiani in chat basta invitarli qua, nessun problema :)

Edited by Guest

Ma tipo di creare un server italiano non si puo' fare? 

Non a parte, ma come quello tedesco o russo, sarebbe figo :D

Intendi una vera e propria comunità, con interfaccia di gioco in italiano e forum italiano.. Purtroppo servono molti più giocatori italiani per anche solo proporre la cosa :)

Comunque in futuro ci sarà un traduttore automatico della chat e saranno, se non sbaglio, disponibili versioni di gioco in più lingue.

Edited by Guest

Buone notizie, ma quando? Nella nuova versione.... cavolo preferisco scrivere inglese ke è meglio. In the new TO, version 2.0 with new graphycs??

La 2.0 non esiste, è stata cancellata quasi 2 anni fa. "In futuro" si riferisce ai prossimi Update, ancora non si sa bene cosa cambierà :)

Ma solo il fatto che tu, e altri italiani, siete mod del forum inglese, se ne creano uno italiano sarebbe anche meglio D:
fa niente se ci stanno poche persone, non è che ci siano così tanti tedeschi quanto russi o inglesi..

La 2.0 non esiste, è stata cancellata quasi 2 anni fa. "In futuro" si riferisce ai prossimi Update, ancora non si sa bene cosa cambierà :)

Pero`, qualcosa simile al v2.0 e` il passaggio a unity o erro?

Molto simili, ma credo comunque che siano due cose differenti.

A questo proposito, ho risposto a molti player inglesi che avevano un po' di dubbi.

Parlavano di World Of Tanks II (secondo) erroneamente.

Si e` parlato nel videoblog semplicemente di un cambio di texture. Esse non verranno ospitate nei server - ma nella cache come avviene tutt'ora. O probabilmente, risalendo ancor indietro, in un videoblog si e` parlato di un CLIENT (programma scaricabile) per giocare a tanki, ufficiale. Tra un po' vi posto un'idea del client.

Appunto, ho detto che i tedeschi in confronto agli altri sono pochi, e hanno comunque il server lol

Ma sono di piu` degli italiani.

Comunque, ho fatto una preview del client...

DP1269Y.gif

Cosa ne pensate? xD

Edited by Francuz07

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...