Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

Tanki in italiano uscirà!

Ma per ora stanno facendo quello in cinese quindi dovremmo aspettare un po :)

Già fatto quello in cinese, e già da piu di 1 anno si chima 3Dtank e di recente lo hanno inserito sulla pagina iniziale di tanki online basta cliccare sulla bandierina in alto a destra. 

Già fatto quello in cinese, e già da piu di 1 anno si chima 3Dtank e di recente lo hanno inserito sulla pagina iniziale di tanki online basta cliccare sulla bandierina in alto a destra. 

Si ma ci stanno lavorando ...

Se lo hanno tolto ci sarà una ragione. Non penso che lo rimetteranno.

La ragione secondo me è che hanno messo il pulsante per il cambio server e quindi non c'entra piu! Dovrebbero accorciare la experience bar, speriamo che in molti richiedano di rivedere il proprio rating.

La ragione secondo me è che hanno messo il pulsante per il cambio server e quindi non c'entra piu! Dovrebbero accorciare la experience bar, speriamo che in molti richiedano di rivedere il proprio rating.

Anche se in molti vogliono rivedere il proprio rating non penso che TO cambierà idea. Perchè e la stessa cosa che è successo con il sistema di kickare i player. Molti lo richiedono ma niente.

Secondo me come la penso credo che TO abbia tolto il rating perchè ci sono molte persone ma intendo molte che lo usano come punto di riferimanto della bravura di una persona a giocare, se tipo hai un rating non adatto al tuo rank loro si mettono a dire che sei noob ecc... invece se hai un rating molto basso rispetto al rating della norma si mettono a dire che sei un nerd oppure si mettono a fare complimenti e ti stanno attaccati tutto il tempo perchè sanno che sei bravo e puoi aiutarli in bat, logicamente tanki per evitare tutto ciò ha tolto il rating..

FBOc7Ms.png

Come verrebbe la home italiana (per il bottone Fight! non ho potuto fare quasi niente)

ho modificato il pulsante, ecco il risultato

j8e544.jpg

Edited by andreaNEW
  • Like 1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...