Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

Bello!!! Era ora che ci fosse uno spazio nostro!! I clan duravano poco (chissà cm mai) ;D ... Anyway perchè non portare questo topic in TS? se avessimo uno spazio tt nostro in TS (stabile e accessibile anche ai novizi) penso che ci divertiremmo tutti molto di di più! Che ne pensate?? :D

Bello!!! Era ora che ci fosse uno spazio nostro!! I clan duravano poco (chissà cm mai) ;D ... Anyway perchè non portare questo topic in TS? se avessimo uno spazio tt nostro in TS (stabile e accessibile anche ai novizi) penso che ci divertiremmo tutti molto di di più! Che ne pensate?? :D

Anch'io la penso così!!

Nessuno ha detto che  @andreaNEW è uno staff :)

non è la prima volta che mi succede  :)  penso che la causa sia un topic in cui affrontavo il calcolo della distribuzione dei cristalli alla fine di una partita CTF. In effetti ... non c'entra niente  :ph34r: ma la 'leggenda' è iniziata da quel post. Tra l'altro, non ho risolto da solo il calcolo ma ha contribuito anche Absolute Zero : chissà se capita anche a lui questa cosa  ;)

Ciao petroliere! Sono realtà non italiano a tutti, ma è la mia lingua preferita così ho intenzione di agire come posso parlarlo!

How to use google translate ahahaha :)

Bella idea dato che gli italiani diventato sempre di piu :)

Magari un giorno arriverà anche il tanki italiano  :D

Io pochi mesi fa ho fatto una domanda a Tanki "quando metterete la versione italiana di tanki?"

loro mi hanno risposto che stanno lavorando su altre lingue.. 

Aspetterò!

esito dell'ultimo test:

101 giorni per rankare da recruit a Major General (1 aprile 2015 / 10 luglio 2015) / no buyer

ho preso solo una tornata di sconti altrimenti avrei potuto fare di meglio (e usando i pot avrei accorciato a 100 gg)

ho puntato su un solo carro (hunter) e una sola arma (rico), senza paint fino a Colonel (no buyer...): poi spark e digital

mappe: prima boombox cross farm e sandal, poi hill island madness noise e sandbox

commenti aperti

:)

Wii

Prima di tutto no usare google translate, poi secondo non mi importa se hai fatto questa rank up in 101 giorni e terzo fatti una vita sociale amico non devi sempre nerdare che ti fa male, esci qualche volta ;)

Sticaa.... ma con il pass x l'esperienza vero? Con quello io avevo fatto 3 rank in una settimana, fino a una stella rossa x poter fare le xp

Sticaa.... ma con il pass x l'esperienza vero? Con quello io avevo fatto 3 rank in una settimana, fino a una stella rossa x poter fare le xp

senza pass

ogni giorno pensavo di smettere il giorno dopo, invece...

• Like 1

domanda

Ricochet

Capisco:

"Rotation speed (deg/sec) — maximum speed the turret can turn at."

Che significa invece esattamente:

"Projectile speed (m/sec) — speed of the turret's shell."?

Grazie a chi risponde chiaramente e correttamente.

Wii

domanda

Ricochet

Capisco:

"Rotation speed (deg/sec) — maximum speed the turret can turn at."

Che significa invece esattamente:

"Projectile speed (m/sec) — speed of the turret's shell."?

Grazie a chi risponde chiaramente e correttamente.

Wii

"Projectile" e "Shell" significano la stessa cosa, ovvero proiettile, "colpo sparato".

"Projectile speed" è il valore che indica la velocità massima, in m/s, che i proiettili ("colpi") raggiungono quando vengono sparati dalla tua torretta.

@Issho_Fujitora

Non ti vedo più online non sei moderatore che fine hai fatto ?

Ero Admin, ma ho lasciato temporaneamente!

Da settimana prossima sarò di nuovo parte dello Staff a tempo pieno :D

interessante osservare l'evoluzione del "Server Load Graph"...

da una fascia alta sui 120.000 di pochi mesi fa ai 60.000 pre "Daily missions", una picchiata del 50%

adesso le D.M. lo hanno risollevato all'incirca di un 20%

mi incuriosirebbe conoscere anche i flussi di cassa XD

no, lo dico xké avrei un paio di idee commerciali x far esplodere verso l'alto quelle curve

mica ke qualkuno può mettermi in contatto con l'ufficio promozione e marketing?

dai, ke se poi va in porto l'affare, oltre alla gloria, x il solo contatto offro l'1% delle mie royalties (eh, parliamo di cifre a 9 zeri . . .)

bye

Wii

interessante osservare l'evoluzione del "Server Load Graph"...

da una fascia alta sui 120.000 di pochi mesi fa ai 60.000 pre "Daily missions", una picchiata del 50%

adesso le D.M. lo hanno risollevato all'incirca di un 20%

mi incuriosirebbe conoscere anche i flussi di cassa XD

no, lo dico xké avrei un paio di idee commerciali x far esplodere verso l'alto quelle curve

mica ke qualkuno può mettermi in contatto con l'ufficio promozione e marketing?

dai, ke se poi va in porto l'affare, oltre alla gloria, x il solo contatto offro l'1% delle mie royalties (eh, parliamo di cifre a 9 zeri . . .)

bye

Wii

Ciao!

Di idee ne ho proposte tante anche io, soprattutto per aumentare i flussi di cassa in alternativa all'eccessivo uso di droghe! (vedi http://en.tankiforum.com/index.php?showtopic=246957&page=71&do=findComment&comment=4714520)

Io ho fatto qualche stima sugli utili di Tanki, basata sui dati pubblici di Alternativa Platform (la società proprietaria) e escono parecchi milioni di dollari di utile netto ante tasse. Poi considera che 2 delle 3 sedi di Tanki sono in paesi a bassissimo costo del lavoro e ancor più bassa imposizione fiscale, quindi di tasse ne pagano poche. Dal mio punto di vista la ottimizzazione fiscale si potrebbe ancora migliorare di molto, ma pagano poco anche cosi!!!

Comunque a occhio l'1% delle tue royalties non sono a 9 zeri .... ma a 3 si :)

Buona giornata a tutti! :)

B.

Uccaboia che topic B!Te ghe bun temp neh? ;D 9 zeri mi sembrano un po' eccessivi ma chi può dirlo... Se nn mandano tt a p.rovole con la nuova versione... prova ad andare sul sito magari qualche contatto lo trovi!

bhe si avere un post per soli italiani è bello, però sarebbe ancora più bello avere il gioco in italiano o meglio la chat in game per soli italiani come quella del server russo e inglese, anche perchè leggere Scatola D'oro sta per cadere non ha senso :D comunque non penso che questo porti la gente a tornare su tanki, molti italiani hanno abbandonato perchè i loro account sono stati ritrovati bannati come I_Am_Killer_Italiano , IL_MITO, e molti altri , e fra tutti quelli che conosco in molti mi hanno parlato che sono stati bannati per condivisione o per power leveling e dicevano che non era vera... io non so se dicono la verità o una bugia però per ora mi diverto e mi passo il tempo... P.S. VOGLIO L'XT ANCHE IO! D: 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...