Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

Samsara... bel nickname.

grazie

mi sono ispirato a due bellissimi film che hanno questo titolo

e ovviamente tenendo presente il significato del termine in sanscrito

ragione questa per la quale reputo che il fatto che ti piaccia depone a tuo favore  :)

Wii

Dal vecchio "Albo" :rolleyes:

Data: 03.07.2012

Player singli

Helsan

mocanash

bertos

mah66

Pinorolo96

WiiTank

peccinator

MAGIKO-TI-SDRUMA

Roadru

ELain_S3

turbobestia

yele

alessios

rios666rios

tsunami95

nabiralbar

LAZZARILLO

maxix72

Brandom1960

Wii

grazie

mi sono ispirato a due bellissimi film che hanno questo titolo

e ovviamente tenendo presente il significato del termine in sanscrito

ragione questa per la quale reputo che il fatto che ti piaccia depone a tuo favore  :)

Wii

Si, visti entrambi, sia Baraka (il primo) che Samsara. Girati con pellicola 70mm (isoluzione doppia rispetto a quella dei film proiettati al cinema). Sono documentari che esprimono molto nonostante non vi siano dialoghi. E che documentari!

Edited by Tiramisu

Si, visti entrambi, sia Baraka (il primo) che Samsara. Girati con pellicola 70mm (isoluzione doppia rispetto a quella dei film proiettati al cinema). Sono documentari che esprimono molto nonostante non vi siano dialoghi. E che documentari!

Ci sono due film entrambi intitolati "Samsara".

Oltre a quello di Fricke cui alludi c'è anche questo:

http://www.mymovies.it/film/2001/samsara/

Se ti interessa lo trovi qui:

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=287853&hl=samsara

Buona visione :)

Così diamo anche una bella dritta a tutti quelli che non la conoscono già . . . :D

Con questo e con soli altri due siti web si beccano quasi tutti i film che si vogliono

Wii-movies

All'inizio eravamo pochi ma ci conoscevamo + - tutti, ora vedo raramente qualcuno :(

Già, io sono stato in Australia e per circa 2 anni non ho giocato. Quando sono tornato ho visto che di clan italiani non ne era rimasta neppure l'ombra. E' un peccato, perché c'erano 2 clan che si davano battaglia per decidere chi era il migliore e questo dava un gran senso al gioco.

Forse sarebbe il caso di riunire gli italiani in qualche modo, magari fissando un server di ritrovo. Ma prima di questo, dobbiamo far si che leggano il forum.

Già, io sono stato in Australia e per circa 2 anni non ho giocato. Quando sono tornato ho visto che di clan italiani non ne era rimasta neppure l'ombra. E' un peccato, perché c'erano 2 clan che si davano battaglia per decidere chi era il migliore e questo dava un gran senso al gioco.

Forse sarebbe il caso di riunire gli italiani in qualche modo, magari fissando un server di ritrovo. Ma prima di questo, dobbiamo far si che leggano il forum.

Per ora, e per quanto ne so io, all'attivo su questo forum l'unico clan Italiano presente è quello di Armata Folgore Italiana con leader elah900 di cui anche io ne faccio parte. Ci stiamo dando da fare e ci stiamo organizzando poichè il clan è stato rifondato da poco. Non siamo di rank altissimi però abbiamo costituito una cerchia di amici che si trova in battaglia per allenarsi due volte a settimana e un accademia per dare la possibilità anche a chi ha dei rank più bassi di partecipare.

Se vi può interessare vi posto qui di seguito il link del clan per dare un'occhiata e se volete unirvi siete i benvenuti  :D

Forse siamo un po' troppo ambiziosi però ci piace pensare che se riusciamo ad affiatarci e a giocare bene insieme possiamo arrivare a competere nella starleadder portando il nome di un clan italiano nei piani più alti. La strada ahimè è ancora lunga ma lavoreremo per questo :D  :D

http://en.tankiforum.com/index.php?showtopic=283731&hl=+armata&page=1 

UDITE UDITE:
Sono ormai prossimo a diventare generalissimo e vorrei fare un piccolo video commemorativo.
Credo che l'idea che ho sia originale, ma problema è che non posso riprendere me stesso e quindi ho bisogno di qualcuno che faccia il video per me e poi me lo invii, in modo da poterci poi lavorare su. L'importante è che chi riprende, riesca a fare un video senza lag.

@Yele, per caso conosci qualcuno che mi può aiutare in questo?

gentilmente,

qualcuno sa spiegarmi perché, pur avendo lo SCORE MULTIPLIER PASS, non mi raddoppia i punti nei DM?

grazie

P.S.

Sospetto: devo avere contemporaneamente ANCHE il Premium Account?

bonus.jpg

Edited by DECEPTIC

Mah in che senso non mi raddoppia i punti? In teoria (se la memoria non m"inganna) lo score pass serviva per acquistare esperienza, nel senso che ogni kill, ogni point, ogni bandiera fatta davano il doppio dell'esperienza che avresti maturato normalmente, riducendo più o meno sensibilmente il tempo necessario a rankare. Adesso xò con questa roba del premium account, degli xt etc nn so cm sia!

Edited by caproz

gentilmente,

qualcuno sa spiegarmi perché, pur avendo lo SCORE MULTIPLIER PASS, non mi raddoppia i punti nei DM?

Lo SMP garantisce una % extra di esperienza SOLO nella tua esperienza totale, quella che vedi nella barra in alto quando sei nel gioco. 

Se la kill di un player vale 10 punti EXP, con lo SMP 50% attivo tu ottieni 15 punti EXP.

Quei 15 punti EXP vanno solo nella tua barra esperienza, non influiscono coi punteggi nelle battaglia e quindi non ti fanno arrivare in posizioni più elevate alla fine di una battaglia, servono solo a salire di rango più in fretta.

Tanki Online launches in Polish

dopo le promesse sul server italiano, ha il sapore di una beffa

LOL

Non ci sono mai state promesse o altro in merito al server italiano.

Quello che era stato pianificato, ovvero una vera e propria interfaccia, come quella fatta per i player DE, BR e PL, è in pausa al momento. Le traduzioni sono già completate, ma i Devs hanno deciso di puntare su altre comunità prima di quella italiana.

Nessuno ha mai detto che ci sarebbe stata una comunità italiana a breve, si era solo detto che, in futuro, magari sarebbe stato fattibile.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...