Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

Ottimo!

Grazie per aprire questo Forum in Italiano! 

Avrei qualche domandina da chiedere B):

- qual è il modo migliore, possibilmente senza installare altri programmi sul mio computer, ma sfruttando strumenti online, per registrare una partita in Tankionline?

- Avrei alcune idee, che ritengo brillanti, su nuove vernici protettive e altro ancora, per poter migliorare il gioco... c'è possibilità di proporre direttamente agli ideatori russi del gioco, a chi direttamente segue la programmazione e la gestione di Tankionline?

- Ci sarebbe il modo per formare un gruppo di Italiani per accordarci e giocare insieme in modo da collaborare?

- E' previsto qui in Italia qualche incontro tra i tankers, in modo da conoscerci, confrontarci, ideare qualcosa di interessante?  :unsure:

Grazie per rispondere a questi miei quesiti e... mettiamoci d'accordo per trovarci e giocare insieme!!  ;)

Re5pect_ale

^_^

Gruppi italiani non ci sono, c'è un clan con membri italiani e basta. Le tue idee puoi proporle sul forum. Devi trovare suggestions and idea. Però con molta fatica vengono ascoltate. E si potrebbe organizzare un torneo

Ciao amici! Io parlo un po' di italiano.

"Vincere e vinceremo", mia frase favorita.

Io so Mussolini è una persona cattivo poi io desidero storia. ^_^

>>click<<

Some words are surely wrong as my italian is very bad. I only know some from my vacations in Italy. Very beautiful sceneries. I love Rome, Florence and Milano. Great country.

• Like 2

Ciao ragazzi :) Giocavo a tanki un annetto fa, poi mi rubarono l'account ed ho smesso...e ora ho ripreso XD Amo giochi e sport di squadra, quindi mi piacerebbe giocare in gruppo, con membri italiani. Non sono al corrente di eventuali clan attivi italiani, sto cercando in lungo e in largo, ma non trovo nulla. Se siete interessati a vivere una bella esperienza di gioco insieme, contattatemi.

ps. sono abbastanza bravino, sebbene non ho carri potenti al momento

contattatemiiiii ciaoo :)

i think @Issho_Fujitora is somehow related to that battle moderation....

*Issho, don't open this spoiler*

If you are issho and still opening it, you have been warned

Leave this for normal members, Issho

Issho is secret agent  :ph34r: 

Edited by ToHoYoNTaDa

Wey là tankmen italiani!

Annoiato e curioso, stavo girovagando nel forum di Tanki Online tra i sub-forums più remoti che riuscivo a trovare, finché non mi sono imbattuto in questo topic qui... e WAAAAM! Un'ondata di ricordi e nostalgia mi sommerse!

Diamine! Gli italiani si facevano notare un tempo: i tankmen italiani utilizzavano essere rinomati ed influenti. Se la mia mente non m'inganna, la comunità italiana di Tanki vide i suoi anni d'oro nel periodo 2012-14: era tanta roba davvero! Bei tempi...  :rolleyes:

Okkey dokkey vabbè, questo mi andava proprio di condividere. Scusate se vi ho intrattenuto con il ciarlio paragonabile a quello di un vecchio bacucco che si lagna del presente e venera il passato.  :P

Semper durat!

• Like 1

Il server 10!  :wub:  ... No, scherzo, purtroppo siamo dispersi un po' su tutti i server per cui l'unica è giocare e prima o poi qualcuno trovi. Aumenti le possibilità nell'EU1,in quanto molti giocano xp/bp, x cui là (in batt o in parkur) li trovi. In bocca al lupo!  ;)

:excl:  :excl:  :excl:  :excl:  :excl:  :excl:

Salve! Siamo alcuni giocatori italiani e stiamo creando una comunità italiana su Discord, in maniera tale da conoscere nuovi giocatori, aiutarci ma soprattutto giocare insieme. 

Se volete unirvi a noi, non conoscete Discord oppure siete solamente curiosi di sapere di cosa si tratta, vi invito a guardare questo breve video su youtube, che contiene tutte le informazioni di cui potete avere bisogno: 

Link invito discord: https://discord.gg/yhR7QUE

Nickname chiedere amicizia Discord:

Master#4634

caproz#2374

Siamo di tutti i rank, ognuno è il benvenuto! 

Vi aspettiamo  ;)

Edited by caproz
  • Like 1

che topic interessante  :o però non mi spiego come mai in tutto questo tempo, e con dello staff italiano che fa un ottimo lavoro, ancora non lo traducano in italiano.. speriamo esca una versione con la lingua italiana il prima possibile  

Scusate la mia ignoranza ,ma il non vedere più nulla nell'elenco battaglie dove vi sono tutte le tipologie è legato a tutto questo ? Io ho una bella pagina grigia mentre ieri compariva ancora qualche battaglia da cui poter scegliere.

Mi spiegate altresi perchè vi sono problemi anche in forum dove non lascia modificare ciò che scrivi ?

Scusate la mia ignoranza ,ma il non vedere più nulla nell'elenco battaglie dove vi sono tutte le tipologie è legato a tutto questo ? Io ho una bella pagina grigia mentre ieri compariva ancora qualche battaglia da cui poter scegliere.

Mi spiegate altresi perchè vi sono problemi anche in forum dove non lascia modificare ciò che scrivi ?

Le battaglie Pro sono disabilitate a causa di problemi con gli hacker. TO ci sta lavorando.

Siamo di nuovo da capo non puoi creare battaglia in quanto quando tenti di entrarci ti sbatte fuori con -server disconnesso rientra in gioco-. Vogliamo prendere provvedimenti una volta per tutte?
E già che ci siete provvedete anche al forum, non si riesce a modificare ciò che scrivi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...