Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

2 anni fa si fece la world cup ero il primo rank  e non  potevo partecipare ora la rifanno sono commander e la fanno pessima senza pot,si gioca solo in stadium e non ci sono premi...

Verissimo!

Era un topic con i vari Banner codes dei players italiani, io ero ancora un Warrant Officier, quasi 3 anni fa, me lo ricordo ancora!

Sono cambiate tantissime cose, ma una cosa che non è cambiata: noi siamo ancora qua e aspettiamo che nuovi players italiani arrivino su TO :)

Time to open google translate. It's filtered at my school so bing translate is just as good!!  :P

Aho! Me so accorto solo adesso de sto topic... (sono di Roma, che nun se sente???  :P )

Ho tante cose da dire... ma preferisco giocare, anche se sto gioco mi fa arrabbiare!!!

Ci sono alcuni che sono immortali, specialmente Isida: 3,4 tank li colpiscono a morte e quelli...niente, non vogliono morire!

Ma saranno solo le paint... o magari qualche cheat???

Boh???

Comunque... un caro saluto a tutti gli italiani di Tanki!!!!

:)

Aho! Me so accorto solo adesso de sto topic... (sono di Roma, che nun se sente???  :P )

Ho tante cose da dire... ma preferisco giocare, anche se sto gioco mi fa arrabbiare!!!!

Ci sono alcuni che sono immortali, specialmente Isida: 3,4 tank li colpiscono a morte e quelli...niente, non vogliono morire!

Ma saranno solo le paint... o magari qualche cheat???

Boh???

Comunque... un caro saluto a tutti gli italiani di Tanki!!!!

:)

Forse hanno tt m1-m2 oppure hai un ping troppo alto e lagghi forse cmq sono anche le paint sono potenti riducono il danno del 50%

• Like 1

Ciao a tutti ragazzi,io gioco da poco tempo e non sono ancora forte mi piacerebbe fare parte di un team per giocare in squadra e imparare nuove cose su questo meraviglioso gioco.

Rcurp5G.png

This topic is for all those italian players playing TO nowadays: everyone is welcomed!

Benvenuti tutti quanti, chiedete e parlate di ciò che ritenete importante, possibilmente riferendovi a Tanki Online.

Ciao a tutti,sono italiano anche io e vorrei far parte di un clan,è possibile?

Ciao a tutti ragazzi,io gioco da poco tempo e non sono ancora forte mi piacerebbe fare parte di un team per giocare in squadra e imparare nuove cose su questo meraviglioso gioco.

Ciao aixel, se vuoi giochiamo insieme, se hai skype contattami, Major-Sergeant TheMRFire53 e aggiungimi su tanki, TheMRFire53

Ma sto clan per rispondere e accettarti  ci mettono 500 anni  :angry: mi sono rotto di aspettare.

Questo non è un Clan, ma un topic per ritrovarsi e parlare.

Questo non è un Clan, ma un topic per ritrovarsi e parlare.

Nella pagina iniziale dovresti specificare meglio l'argomento almeno risparmieresti questi equivoci :P

Edited by ivangennaro

Pfft... Sbaglio o è chiuso? lol

Perchè la prendi con me? Non sono stato io a chiuderlo sia chiaro, sono usciti tutti, e ovviamente eravamo senza membri

Perchè la prendi con me? Non sono stato io a chiuderlo sia chiaro, sono usciti tutti, e ovviamente eravamo senza membri

Non ho dato colpe a nessuno, Ho semplicemente chiesto una domanda reciproca. LoL

Non te la prendere

Non ho dato colpe a nessuno, Ho semplicemente chiesto una domanda reciproca. LoL

Non te la prendere

Ma lo sai che ti voglio bene 

Edited by Mr.Krazzy

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...