Jump to content
EN
Play

Forum

[IT] Italian players

Share

Recommended Posts

Un altro problema tipico che ho riscontrato è la facilità con cui i giocatori abbandonano una battaglia che sta andando verso una sconfitta: beh, questo potrà essere anche giusto, nn perdere tempo in batt che nn rendono, ma abbandonare il campo in massa provoca il classico effetto a cascata, per cui una batt "difficile" si trasforma in una sorta di caccia al topo dove il respawn è praticamente impossibile. Io suggerisco: vuoi uscire da una batt prima che finisca? Ti becchi una penalità, per 5 minuti non puoi entrare in un'altra batt... qualcosa del genere... voi che ne pensate?

io personalmente, seppur poco esperto, abbandono volontariamente la battaglia quando mi sbatto a destra e a sinistra da solo cercando di riuscire a fare qualcosa e gli altri intorno a me è come se fossero rassegnati e non ci provano a dare quel qualcosa in più che magari, non dico di vincere, ma almeno potrebbe limitare i danni. Ho perso battaglie dove il divario tra me e il secondo erano di 300punti cioè io a 400 e loro a un misero 100.

Poi purtroppo abbandono battaglie involontariamente per altri motivi domestici, di connessione ecc.

Punire con 5 minuti ci potrebbe stare tanto sicuramente il gesto involontario non ti punisce perché se chiudi d'improvviso difficilmente ritorni entro 5 min (se no metteresti in pausa), così scoraggeresti tutti gli altri a giocare fino alla fine. Però anche li, obblighi qualcuno a stare in battaglia, mette in pausa e gioco finito tu sei con un player in meno e nemmeno la possibilità che qualcuno di serio prenda il suo posto.

Ci sono dei pro e contro non saprei sinceramente.

Questa è la mia opinione a riguardo :)

Un altro problema tipico che ho riscontrato è la facilità con cui i giocatori abbandonano una battaglia che sta andando verso una sconfitta: beh, questo potrà essere anche giusto, nn perdere tempo in batt che nn rendono, ma abbandonare il campo in massa provoca il classico effetto a cascata, per cui una batt "difficile" si trasforma in una sorta di caccia al topo dove il respawn è praticamente impossibile. Io suggerisco: vuoi uscire da una batt prima che finisca? Ti becchi una penalità, per 5 minuti non puoi entrare in un'altra batt... qualcosa del genere... voi che ne pensate?

Concettualmente quello che dici è giusto, ma la realtà è che spesso hai di fronte mults nel tuo team e peggio ancora un gruppetto di druggers dall'altra parte.
Con i druggers è come pisciare controvento (consentitemi il francesismo), è tempo perso dove abilità, strategia o teamplay non contano più una mazza ... L'incremento di potenza delle droghe è talmente forte che non ci puoi far nulla. A quel punto o vai a 1-2-3-4 continuo o non puoi neanche reagire a un pottato modello albero di natale.
Diventa una battaglia frustrante, inutile e sconveniente sia per chi sta con i druggers sia per chi sta contro! E tu diventi un inutile spettatore di un massacro che fanno altri! Non ha senso restare ... e non sarebbe giusto penalizzarti perchè non ti vuoi o puoi drogare!

Ragazzi avremmo bisogno del vostro aiuto se è possibile...abbiamo aperto un clan italiano, potete trovarlo nel forum si chiama "Armata Folgore Italiana" è composto da 8 membri (il minimo necessario per aprirlo). E' stato avviata la procedura due giorni fa alle 11 del mattino circa, purtroppo due degli 8 membri si sono assentati e ci rimane un  giorno solo (per la precisione 15h da questo post) per poterlo tenere vivo. Voi potreste, in via temporanea nell'attesa dei due membri mancanti, postare la classica frase "Im in this clan" per essere inseriti e poter così aprire in maniera definitiva il clan? Non appena sarà raggiunta la quota minima di membri potrete uscirne o rimanere, qualsiasi cosa decidiate. Ve ne saremmo veramente grati.

Concettualmente quello che dici è giusto, ma la realtà è che spesso hai di fronte mults nel tuo team e peggio ancora un gruppetto di druggers dall'altra parte.
Con i druggers è come pisciare controvento (consentitemi il francesismo), è tempo perso dove abilità, strategia o teamplay non contano più una mazza ... L'incremento di potenza delle droghe è talmente forte che non ci puoi far nulla. A quel punto o vai a 1-2-3-4 continuo o non puoi neanche reagire a un pottato modello albero di natale.
Diventa una battaglia frustrante, inutile e sconveniente sia per chi sta con i druggers sia per chi sta contro! E tu diventi un inutile spettatore di un massacro che fanno altri! Non ha senso restare ... e non sarebbe giusto penalizzarti perchè non ti vuoi o puoi drogare!

mi fai sbellicare...

e condivido tutto

WiiTank

P.S.

Mi piacerebbe ke implementassero la funzione MERGE>REAL

cioè ke con 100 chrys si potesse entrare fisicamente e prendere a calci nel (cofano) quelli che si comportano così

• Like 1

Il problema dei microupgrades è che, nonostante ti aiutino nelle battle a breve termine, ti fanno perdere cry (che forse si recuperano anche grazie alla potenza in più) e non ti fanno rendere conto della reale differenza tra l'arma in uso e il livello successivo (a meno che non si parli di un m3).

Io li ho usati per un periodo, ma ora mi rendo conto che con quei cry ci avrei preso un'arma in più a questi sconti

• Like 1

Il problema dei microupgrades è che, nonostante ti aiutino nelle battle a breve termine, ti fanno perdere cry (che forse si recuperano anche grazie alla potenza in più) e non ti fanno rendere conto della reale differenza tra l'arma in uso e il livello successivo (a meno che non si parli di un m3).

Io li ho usati per un periodo, ma ora mi rendo conto che con quei cry ci avrei preso un'arma in più a questi sconti

come tutte le cose, bisogna saperle usare, oppure imparare a farlo

i chrys in m.u. vanno ben ponderati, se non hai fondi illimitati

se compri al 50% di sconto alla fine sono quasi gratis se porti in fondo uno che poi ti dà lo sconto del 20/25% quando compri :D

Mah... druggers, pottoni, 2-3--4-1-5 player ne abbiamo visti e ne vedremo, fanno parte del gioco ed è inutile fingerci angeli quando siamo macchiavellici bstrdi come tt gli altri. Siamo tutti pottoni, possiamo mascherarci dietro un dito ma la realtà è che chiunque tu sia, dipende dalla battaglia, e prima o poi, gli amici, le circostanze, o il dannatissimo orgoglio faranno di te un pottone. Le supplies fanno parte del gioco, e ci stanno, E l' unica cosa che rode a tutti (me compreso) è nn potere premere i magici tasti (1;2;3;4) sbattendomene altamente, xk nn ho tutti quei pot da sp*******re. Parlianoci chiaro, i pot risolvono i problemi. Annichiliscono la tua personale abilità di player? Sì, dio se lo fanno, MA, giocare ad esempio una banale Silence 10 flag con il no Supplies? Può diventare una crociata eterna, una dannata stigmate se ti trovi davanti la squadra giusta... quindi basta pensare ai druggers buon dio. siamo costruttivi

Scusate Ragazzi vado un po' (molto) fuori dai vostri discorsi, però avevo piacere di sapere un vostro parere a riguardo di una scelta veramente massiccia che fatto oggi.

La mia idea come scritta in precedenza era quella di fare fire e hammer m2 a questi sconti. oggi entrando su tanki c'era un kit con hornet m3 e shaft m3 a 234.000 crystalli. La tentazione era forte però ho riflettuto e ho pensato che shaft m3 sarebbe risultato pressoché inutile nel futuro trovando un arma in più sulle croste. Ebbene ragazzi ho RINUNCIATO al kit e ho COMPRATO firebird e hammer m2.

Secondo voi ho fatto la scelta giusta?

Scusate Ragazzi vado un po' (molto) fuori dai vostri discorsi, però avevo piacere di sapere un vostro parere a riguardo di una scelta veramente massiccia che fatto oggi.

La mia idea come scritta in precedenza era quella di fare fire e hammer m2 a questi sconti. oggi entrando su tanki c'era un kit con hornet m3 e shaft m3 a 234.000 crystalli. La tentazione era forte però ho riflettuto e ho pensato che shaft m3 sarebbe risultato pressoché inutile nel futuro trovando un arma in più sulle croste. Ebbene ragazzi ho RINUNCIATO al kit e ho COMPRATO firebird e hammer m2.

Secondo voi ho fatto la scelta giusta?

Per quanto riguarda i m.u. io li farei solo sugli m3 e basta! ;)

con DECEPTIC, grazie ai m.u., ho giocato per lungo tempo con rico M3 contro M1 e M2 grazie al mio rango basso

rankando velocissimo senza mai usare i pot

accampato in cima al tunnel basso in noise ero quasi inespugnabile :ph34r:

e quando arrivava un pottone, allora mi divertivo proprio a contrastarlo schiantandolo :D

fino all'M3 i m.u. vanno usati, in generale, solo per i gli step 1 e 2 perché comunque convenienti nel rapporto prezzo/prestazione

poi conviene portare avanti un solo upgrade, tipicamente il damage delle torrette o il protection dei carri, perché se li paghi a sconto quando li compri, sommando lo sconto finale quando compri lo sviluppo successivo del carro (da M0 a M1, ecc.) ti escono quasi gratuiti, ma tu hai combattuto e guadagnato cristalli sempre con gli m.u. e gli altri no ;)

Wii

Ciao a tutti, non ho mai scritto su questo thread anche perché non ne ero a conoscenza.

Gioco da un almeno 4 anni a Tanki, anche se ho fatto una lunga pausa di quasi 2 anni perché sono stato in Australia.

In tutto questo tempo, ho fatto una fatica tremenda a socializzare. A parte l'esperienza "Cobras Poison", col quale ho anche partecipato a dei tornei tra clan, ho sempre giocato da "eremita", vagando tra le maps che più mi aggradano ma senza mai conoscere il team per il quale giocavo.

Ho notato, però, che le mappe che preferisco vengono create e frequentate poco e quelle poche che ci sono (agganciandomi al vostro discorso) non sono PRO e quindi vince sempre chi si potta di più.

E' così difficile trovare compagnia nel gioco?

Ciao a tutti, non ho mai scritto su questo thread anche perché non ne ero a conoscenza.

Gioco da un almeno 4 anni a Tanki, anche se ho fatto una lunga pausa di quasi 2 anni perché sono stato in Australia.

In tutto questo tempo, ho fatto una fatica tremenda a socializzare. A parte l'esperienza "Cobras Poison", col quale ho anche partecipato a dei tornei tra clan, ho sempre giocato da "eremita", vagando tra le maps che più mi aggradano ma senza mai conoscere il team per il quale giocavo.

Ho notato, però, che le mappe che preferisco vengono create e frequentate poco e quelle poche che ci sono (agganciandomi al vostro discorso) non sono PRO e quindi vince sempre chi si potta di più.

ciao Tiramisu! se ti può interessare e fare piacere, noi abbiamo messo su un clan tutto Italiano dal nome "Armata Folgore Italiana", facciamo degli allenamenti in settimana e comunichiamo nelle battaglie con Teamspeak 3 (tipo skype ma molto più leggero per il computer). Ti assicuro che oltre a divertirti fai tanti punti e vinci perchè giochi in strategia e sopratutto uniti e insieme aiutandoti l'uno con l'altro. Per trovarci basta che scrivi nello spazio "Search" in alto "armata", ci trovi subito  ;)  ;)

ciao Tiramisu! se ti può interessare e fare piacere, noi abbiamo messo su un clan tutto Italiano dal nome "Armata Folgore Italiana", facciamo degli allenamenti in settimana e comunichiamo nelle battaglie con Teamspeak 3 (tipo skype ma molto più leggero per il computer). Ti assicuro che oltre a divertirti fai tanti punti e vinci perchè giochi in strategia e sopratutto uniti e insieme aiutandoti l'uno con l'altro. Per trovarci basta che scrivi nello spazio "Search" in alto "armata", ci trovi subito  ;)  ;)

Io purtroppo con il lavoro non sono sempre disponibile per battaglie o allenamenti, quindi non so ancora se entrare in un clan. Ho riscaricato anche team-speak perché ci sono ancora amici che giocano. Comunque do un'occhiata al tuo clan. Ci penserò in futuro ;)

non mi sembra così difficile

se si vuole, accettando "l'amicizia" diventa facile tracciarsi a vicenda e giocare insieme

unica precondizione, che gli altri siano presenti quando ci si collega

ciao

Wii

Si, questo lo so. Non intendevo dire che ho un problema a socializzare, anzi. Al contrario! Sarei ben felice di giocare con italiani e magari fare delle mappe assieme. Ma questo mi è capitato solo quando ero nel clan.

Nn sarebbe male se nella homepage di questo topic si mettesse l'elenco di tutti i giocatori italiani presenti nel gioco!

Se riuscite a farne un elenco, lo pubblico anche subito :D

Io ne ho qualche decina tra gli amici. Facciamo tra i 20 e i 40. Però, mentre alcuni hanno nick palesemente italiani, altri no.

Provo a buttare giù una lista:

Mr.WooDooM

albiculo

alessiogrosso0174g

ANDRI99232_ITA

Auros

biggbang

cicciobombo45

Coriolano

cupiomalfet

davide20011

De-Lazzari-Davide

delfinator21 (?)

domi0_il_mito

Emafire2

enricco-online (dopo avermi insultato non so perché sia nella mia lista amici)

fabio6_GT

forza_palermo

foxy_ita

FRANCESCO.P

fuoco_e_fiamme_014

gerenuk

ghjjughjk

gigiguffi00

giovanni92

giuseppe7

hardcore-italia2

hendbert

hornetandflame

IlMagoNero

iris-cuoredolce

ISTRICE_SOLITARIA

Italia_2015

Italian_Style

1talico

JhonniTest

Per ora sono 35, gli altri in un altro post che poi mi perdo XD

Premetto che non so chi di loro partecipi al forum

JJJKKKCR10

juventusmaster

larotonda

larotondaaaa

marco203

marco240

marco_3121

marcobrutto

Mega_distruttore248

meganick_the_dark

mornicese

Ogre666

Purceddu (penso sia ancora bannato o non giochi più)

Qu0x

sanguebianconero10

Scotti26

semir24

serbatoioita

Sfuriate

Sir.Ivanhoe

SpaccatuttoP

strisce

SUPERSILAS01 (secondo account di davide20011 mi pare)

tappo_online

tommy9999_italiano

XD2_XXX

Altri 26

Quindi ne ho almeno 61 nella lista amici

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...