Jump to content
EN
Play

Forum

tre brutte esperienze di gioco, richiesta di informazioni

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao,

la mia è una curiosità , non voglio creare una polemica ma vorrei solo capire alcune cose . Ho avuto tre brutte esperienze durante il gioco e vorrei supporto e informazioni su come comportarmi se dovesse capitare di nuovo una di queste tre cose

1) alcuni utenti nella chat durante il gioco insultano o incitano all'odio o alla violenza, mi è capitato diverse volte di segnalazione i commenti incriminati, ma come risposta mi vedo SOSPESO o avvisato io per CALUNNIA e non l'utente che ha commesso l'illecito (che di conseguenza ride e bullizza per l'accaduto), questa cosa non mi piace, vorrei sapere come segnalare il moderatore di turno che interpreta in modo errato la segnalazione (o che non sa leggere) e che quindi sanziona in modo errato sanziona gli utenti in modo casuale , chiedendo che esso venga destituito o sanzionato per l'errore (come previsto dal regolamento).  cosa posso fare se succede ancora una volta?

2) durante alcuni importanti match di gioco, sembra che io sia stato espulso dal gioco senza alcun avviso ricevuto e senza alcuna motivazione valida , proprio mentre ero in prima posizione. Faccio una domanda ( SOLO UNA MIA IPOTESI   ) un moderatore o un amministratore potrebbe (volendo) abusare del proprio potere per espellere un giocatore in modo da favorire sè stesso o altri in modo chiaramente illegittimo? se questo accadesse, avete modo di verificare chi è stato e nel caso prendere i dovuti provvedimenti verso di lui ? cosa posso fare se succede ancora una volta?

3) ieri, durante un match di gioco, un giocatore della mia stessa squadra con un Hammer estremamente potenziato , ha iniziato a sparare a tutti i membri della nostra/sua squadra ribaltandoli capovolgendoli e creando un disastro, abbiamo ovviamente perso la partita per colpa di questo utente . Abbiamo tentato di segnalarlo ma nessuno è intervenuto a espellere questo disturbatore. Perché gli interventi sono così lenti o addirittura inesistenti? in questi casi non sarebbe più opportuno intervenire immediatamente? cosa posso fare se succede ancora una volta?

Grazie.

Edited by CINGHIALEASSASSINO2
errore battitura

This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...